Questo è stato eccellente. Mi ha tenuto incuriosito e interessato attraverso l'intero episodio pilota e mi ha lasciato delle domande da ponderare durante tutta la stagione come le risposte sono date. È unico, divertente e gli attori sono fantastici! Non vedo l'ora di guardare più di questo grande spettacolo e iniziare a conoscere meglio i personaggi. Non sono sicuro del motivo per cui sta ottenendo recensioni così carenti. Aveva uno splendido scenario, trame interessanti per un episodio pilota e ci forniva alcuni dettagli su ogni nuovo dottore e sui dottori più anziani. Speriamo che le persone risponderanno meglio con i prossimi episodi. Vedo che questo è uno spettacolo molto popolare e amato in futuro! Ho visto almeno 3 episodi ora e sebbene abbia trovato interessante la premessa dello show, è stata una vera delusione. La scrittura è amatoriale e usa ogni trama e trama storica nel libro "Scrivere una serie TV per principianti". Soooo prevedibile e non credibile. La recitazione è triste, - triste che gli attori debbano effettivamente provare a farlo funzionare. Come ho detto, era doloroso da guardare. Peccato. Mi aspettavo che si trattasse di qualcosa come Medici senza Frontiere - persone vere che si offrono volontariamente per andare nei paesi poveri e portare cure mediche necessarie - non false emergenze mediche e MacGyver - come studenti di medicina che salvano la gente nella giungla con latte di cocco. Duh. Tempo per Netflix. Adoro questa serie e non è diversa da Grays o ER. Adoro le vite intrecciate dei dottori e della giungla. Gli attori sono decenti e sembrano giocare bene l'uno con l'altro. La posizione è abbastanza credibile, come penso che siano presumibilmente in Perù da qualche parte. Ho visto ogni episodio e spero che continui !!! È uno di quegli spettacoli settimanali che è un mix di McGyver ed ER a volte, nel modo in cui salvano le persone, e le loro difficoltà a perdere vite anche. Questa settimana, l'episodio di un medico che stava facendo un intervento chirurgico al mercato nero per un uomo che aveva bisogno di un trapianto di rene (l'uomo stava pagando una signora per il suo rene e il medico per eseguire la procedura) ha messo in evidenza l'aspetto dell'episodio di questa settimana, che è stato & quot; prendi una possibilità & quot; sulle cose - che sia vita, amore o altro. C'è sempre un messaggio di fondo con questo spettacolo. Questo è un grande spettacolo che ha una meravigliosa interazione tra personaggi e scene mozzafiato. Il nuovo dramma medico che accompagna ogni nuova settimana è sorprendente e davvero unico! Questo è uno spettacolo da guardare dall'inizio. Penso che stia cominciando a coglierlo. Tutti continuano a lamentarsi di questo spettacolo sparato nella stessa posizione in cui è stato sparato. Che importa? Gli spettacoli non hanno nulla a che fare con l'altro. Dare a questo spettacolo una possibilità. Prometto che ti innamorerai pian piano. Ogni nuovo episodio aggiunge più drammaticità e intreccia ancora di più la trama. Anche l'attore / attrice protagonista di questo spettacolo lo fa brillare. Sono personaggi molto simpatici che ti fanno preoccupare. Ho visto il secondo episodio la scorsa notte e mi sono trovato davvero antipatico per questo spettacolo. Come uno spettacolo medico l'ho trovato completamente incredibile. L'idea che questa clinica nella giungla / spiaggia di "Sud America" è quotata è pieno di abitanti del villaggio e turisti con problemi di salute cronici e terribili sembra sciocco, e riempirlo con "20 qualcosa" i dottori che sembrano usciti dalla scuola di medicina, che sono anche dei geni, hanno semplicemente risucchiato la credibilità dallo spettacolo. <br/> <br/> I personaggi non sono molto simpatici, gli attori sembrano fare un buon lavoro con quello che hanno, ma la scrittura dello show è irrisoria. Non sto cercando di fare lo show, ma sento di dover compensare quelli che guarderanno tutto ciò che è ben pubblicizzato su ABC. Spero davvero che venga cancellato, quindi mia moglie e i suoi amici smettono di guardarlo. :)
Elairhe replied
360 weeks ago