Elairhe replied

359 weeks ago

Berserk > DOWNLOAD

Show Spoiler

Questo è stato probabilmente il primo grande Anime che ho visto. In realtà è stata la base dell'ispirazione per andare avanti e guardare molti altri Anim per adulti. <br/> <br/> Vorrei sottolineare che gli Anim non sono per i bambini, e specialmente non per questo. <br/> <br /> Berserk ha probabilmente uno dei migliori processi di costruzione dei personaggi di sempre. La serie di 25 è abbastanza in gran parte da innamorarsi di tutti i personaggi, ben oltre Griffith. Penso che gli ultimi 3 episodi riguardino solo la sopravvivenza all'inferno. Il primo episodio è in realtà l'ultimo, quindi crea un bell'effetto di un flashback sugli episodi rimanenti. <br/> <br/> La fine è piuttosto tragica in quanto la maggior parte degli eroi muore, tranne Gatsu e Caska. Ma questo di nuovo, non è mostrato nell'Anime, quindi non posso davvero aspettare fino alla seconda stagione, e spero davvero che lo facciano. <br/> <br/> Gatsu, è un eroe coraggioso che non ha paura di qualsiasi nemico, mostra il coraggio degli uomini e una grande abilità. Ha una lama dura, che in pratica ha bisogno di un'estrema forza delle braccia anche per tenerla. L'anime comunque, è centrato attorno a Griffith che è l'ultimo nemico. E questo mostra l'eroe, combinazione anti-eroe. <br/> <br/> Raccomando Berserk a chiunque, se non ti piace Animes, penso che Berserk sia un ottimo punto di partenza.
Ho appena finito di guardare l'ultimo episodio e non riesco davvero a scuotere il suo effetto da me; così ho deciso di scrivere alcune riflessioni qui. <br/> <br/> Ho iniziato a guardare questo anime a causa di alcune raccomandazioni e all'inizio non l'ho davvero amato, sembrava un po '"polveroso" e non raffinato, e anche il i personaggi erano un po 'fastidiosi. Ma - che fortuna - continuavo a guardare e diventava sempre più interessante, misterioso e vario. E qui devo lodare lo sviluppo e le relazioni del personaggio. Una rappresentazione emotiva così ben fatta! Spesso mi ha fatto fissare lo schermo con una sensazione di presa in gola. <br/> <br/> *** MAGGIO CONTRO SPOILERS … SOMEWHAT *** La storia è ambientata in un'epoca medievale un po 'fantasy, con il primo episodio è un 'stand-alone' e uno sguardo al futuro di uno dei protagonisti - è da un altro arco narrativo del manga originale. Quindi la trama principale continua a ritmo medio senza troppi giri di scena fino agli episodi finali, in cui le cose si incasinano. Quindi, se hai in programma di guardare la serie, preparati a vedere gli ultimi 5 episodi in un attimo. <br/> <br/> L'unico problema è che la serie animata non contiene l'intero manga quindi il finale è abbastanza aperto e molte cose rimangono senza risposta. È ora di cercare i libri manga!
Sono stato catturato per la prima volta nel mondo da un mio amico furioso mentre stavo vagando senza meta per il film campione d'incassi. L'ha consigliato quindi ho noleggiato i primi due DVD. Il primo episodio mi ha risucchiato immediatamente. Più guardavo, più volevo vedere. I personaggi sono affascinanti. Sono incredibilmente credibili e ti innamori della storia. Lo sviluppo del personaggio è come niente che abbia mai visto prima. Sei completamente attratto dalla serie e non puoi smettere di guardare. Ho visto i primi cinque DVD in due giorni, praticamente senza sosta tra lezione e lavoro. Il sesto e ultimo disco della serie non si trovava da nessuna parte, quindi sono andato immediatamente online e ho acquistato l'intero set di DVD. Ci sono volute due settimane per consegnarlo. Due settimane agonizzanti ho dovuto aspettare per finire la serie migliore che abbia mai visto in vita mia. Quindi ti suggerisco di avere a disposizione l'intero set prima di iniziare a guardarlo <br/> <br/> Lo consiglio vivamente a tutti gli over 17 senza un cuore debole perché era una serie molto potente ed emozionante.
Berserk è senza dubbio uno dei più grandi cartoni animati di anime che sia mai esistito. È una storia davvero potente su un mercenario chiamato Guts che incontra la Banda del Falco. Le relazioni Amore / Odio tra gli altri 2 personaggi principali della serie. Griffith e Caska sono semplicemente fantastici. Quando la serie di anime raggiunge l'ultimo Climax. Un gruppo di Evil, Vicious Demons chiama Godhand e Take Griffith via per diventare il nuovo signore dei demoni. <br/> <br/> E ancora per peggiorare le cose.La Band of the Hawk è tutta sacrificata ai demoni del male e la maggior parte dei personaggi importanti viene uccisa. <br/> <br/> Solo Caska e Guts riescono a sopravvivere. Ma nonostante ci sia Sopravvivenza, Caska viene violentata da Griffith che è diventata Femto a causa della mano divina. & Amp; Guts ha perso il braccio sinistro e perde il suo occhio destro. <br/> <br/> Penso davvero che questo sia un anime con alcune scene eccezionali, personaggi meravigliosi e soprattutto. Potere notevole. <br/> <br/> Come puoi ben sapere, anche se l'anime si fermò a 25 episodi. Il manga continua ad essere forte anche fino ad oggi, continuando da dove Elipse (The Demon Massacre) è partito, Guts è pronto per vendicarsi della Banda Caduta del falco. Caska è rimasto tramitato e muto grazie all'orribile rapimento di Femto. Ma non è ancora animato (lol) Voglio davvero che ci sia una stagione 2 in cui Guts continua la sua roba vendicativa e Finalmente possiamo vedere il crossover tra Guts e Griffith La serie è davvero eccezionale. The Acting in inglese e amp; Il giapponese è ben eseguito con così tante emozioni e tanto lavoro e pratica. <br/> <br/> Inoltre, la musica è davvero potente. La melodia del tema è piuttosto perfetta ma puoi farne uso. <br/> <br/> Berserk è veramente meritato di essere famoso come il più grande anime mai realizzato. <br/> <br/> Consiglio a tutti di comprarlo Prenota e anche ACQUISTA L'ANIME !!!!!!!
Questo è stato difficile da valutare. È uno dei miei programmi preferiti che ho visto e tuttavia è anche uno dei peggiori. Il primo episodio ti fa partire non sapendo veramente cosa diavolo sta succedendo e all'improvviso ti trasporta in un'avventura incredibile che non dimenticherai presto. Questo spettacolo ha tutto ciò che potresti chiedere da una serie. Sangue, sangue freddo, azione, avventura, grandi personaggi, storia incredibile.Fino ad arrivare agli ultimi episodi e la tua mente è piena di confusione e rabbia. Se guardi solo spettacoli come me e non legga i manga, sono certo che saprai esattamente cosa intendo quando vedi questo. Ti raccomando che se ti piacciono gli anime questo è un titolo fantastico da guardare e l'unico motivo per cui valuto questo 6 è per come finisce. Spero solo che ci sia stato un po 'di chiusura, quindi potrei davvero definirlo un capolavoro.

374e6bdcca
Spade on the River online gratuitoHarmony or Something (Origins: Part 3) hd full movie downloadDownload the Continuum full movie italian dubbed in torrentFriend or Foe scaricare filmRuin download di film interi in hdElectric City movie free download in italian8.31 download di film mp4Moses: Death Chase scaricare filmLast Resort movie in italian free downloadA Trip to Iceland full movie online free
Please log in to post a reply.